LE NOSTRE NEWS
ANNULLATA L'EDIZIONE 2020 DI CALICI DAL BALCONE
CINGOLI – Non si terrà quest’anno l’evento “Calici dal Balcone”, tradizionalmente in programma per il 16 agosto. Il Comitato di Cingoli della Croce Rossa Italiana ha preso atto delle circostanze inadatte per poter mettere in moto la macchina organizzativa, come annunciato dal video YouTube allegato.
Leggi cliccando sulla foto.
LA CRI E' CON TE - EMERGENZA CORONAVIRUS
La Croce Rossa Italiana di Cingoli non si ferma e combatte il Covid-19 con il sorriso, seguendo le regole auree dei 7 principi. Il Comitato cingolano, coinvolto sin da subito ad affrontare lo stato d’emergenza su richiesta anche dell’amministrazione comunale, sta attraversando un periodo particolare, caratterizzato da grande incertezza
Leggi cliccando sulla foto.
EMERGENZA CORONAVIRUS - SERVIZIO PRONTO FARMACO
Croce Rossa e Federfarma promuovono il servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio.
Il servizio è riservato a chi non può recarsi in farmacia, nelle condizioni indicate nel volantino. È importante, inoltre, che siano munite di ricetta medica.
I volontari della CRI, in uniforme, ritireranno la ricetta dal richiedente, la porteranno in farmacia e la consegneranno all'utente.
Per ulteriori informazioni, si può leggere il volantino cliccando sulla foto
Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero 0733604330.

VIALI IN MASCHERA - EVENTO ANNULLATO
lL Comitato della Croce Rossa di Cingoli, in comune accordo con il sindaco e l’amministrazione comunale dopo il colloquio intercorso tra il presidente Massaccesi e il Primo Cittadino Vittori, annuncia che l’evento Viali in Maschera di domani, martedì 25 febbraio, è stato annullato in via precauzionale a causa dell’epidemia Covid-19 (Coronavirus). Proseguono comunque le attività del progetto “Tu si che vali” presso i plessi dell’Istituto Comprensivo “Enrico Mestica”: le premiazioni si svolgeranno all’interno delle scuole stesse e non più nella già citata manifestazione.